| |
 Advanced Member
    Group: Marco fansPosts: 142 Location: dalla transilvania Status:  | |
| oddio ma alla fine si bacianoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Il resto del mondo non mi interessa, se non ci sei tu (Twilight)Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui chissà quale e quanto importante- aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui (Twilight)< fu così che il leone si innamorò dell'agnello... > < che agnello scemo... > < che leone pazzo e masochista. >(twilight)Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All’improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l' orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso (New Moon)Ti va di ascoltare la mia storia, Bella? Non ha un lieto fine...Del resto, quale fra le nostre storie ce l'ha? Se ci fosse stato un lieto fine, a quest'ora saremmo tutti sottoterra.(Eclipse)  ]    
      |
| | |